Cosa dicono i miei clienti

Ho incontrato Liana “casualmente” sui social e mi ha colpita subito per il suo progetto di voler aiutare le donne a concretizzare il loro sogno sul web.
In passato avevo provato da sola a portare la mia attività online e non ci ero riuscita. Questo mi aveva fatto dubitare del mio progetto e di me. Ero sul punto di lasciar perdere.
Ho deciso di fare l’ultimo tentativo prima di abbandonare tutto, rivolgendomi ad una professionista. Nessuno mi convinceva, ma ho scelto lei senza il minimo dubbio perché fin da subito mi ha ispirata con quel mix unico e speciale di capacità strategica e intuito!
Ho deciso di iniziare fin da subito con le consulenze individuali con un percorso di 3 mesi.
Durante questi mesi lei mi ha fornito tutti gli steps da fare e, soprattutto mi ha aiutata passo passo monitorandomi tra un incontro e l’altro.
Ho lavorato sodo, ascoltando tutti i passi che mi ha indicato e… ho ottenuto da subito risultati che non avevo raggiunto in un anno di lavoro senza una competenza di marketing, strategia e mindset!
Liana ti insegna come iniziare il tuo business, come ottenere i primi risultati e come replicare il processo.
È una donna capace di ispirarti e di sostenerti con costanza, elemento fondamentale per un business di successo.
E mentre ti eserciti nel fare, cominci a credere in te e nel tuo progetto come mai prima. Così è successo a me.
Liana è la business mentor perfetta per te se sei una donna che vuole riscattarsi, vivere in modo indipendente e realizzare i propri sogni.
 
Oriana Russi – LiberaMentor
Alla parola MARKETING mi veniva in mente il tipico venditore che ti tampina ogni giorno, quel tipo che ti urta e cerca di venderti qualsiasi cosa portandoti allo stremo: dietro a questa immagine non c’è un prodotto di qualità ma la pura voglia di imbrogliare qualcuno. 
Non amavo fare marketing perché non volevo – e non voglio – essere quel tipo di persona, così ho scelto di seguire Liana e da quel momento ho cambiato completamente prospettiva.
È stato un percorso unico, ricco di contenuti complessi ma spiegati con una tale fluidità e chiarezza da renderli perfettamente fruibili ad una ignorante in materia come me. 
Un’esperienza in cui mi sono sentita accolta in un gruppo di persone con le quali condividevo le stesse preoccupazioni e che si sono affidate ad una mano esperta come quella di Liana, estremamente competente in questo campo; incontro dopo incontro ci siamo prese per mano anche tra di noi creando un gruppo coeso, scambiandoci idee, domande, dubbi, perplessità e  risate. 
Conosco Liana nella vita e mi sono affidata a lei perché mi fido della qualità della sua persona, convinta che fosse l’unica capace a farmi cambiare idea sul marketing e… non mi sbagliavo! Scegliere A Different Choice è esattamente fare una scelta diversa, quella giusta.
 

Veronica Verrastro – Educatrice cinofila

Ho partecipato agli incontri condotti da Liana di Che Visione, sono stati incontri formativi sul piano professionale ma soprattutto sul piano umano.
Liana è una persona molto disponibile solare e professionale allo stesso tempo, il marketing da lei proposto, gentile, si allinea perfettamente con la mia visione di marketing, poco invasivo e poco aggressivo.
Grazie alle sue lezioni ed al suo approccio ho ritrovato finalmente la voglia di rimettere ordine e creare un branding efficace, mi ha aiutato molto sapere che ora ho un punto di riferimento, Liana, al quale rivolgermi e confrontarmi.
A questo punto non mi resta che consigliarvi di fare anche voi un percorso con lei.
Voto 5 stelle!
 
Micaela Brugnatti – Arte Creativa Lab
Una delle caratteristiche di questo corso, nonché uno dei suoi punti di forza, è che…non sembra di fare un corso. Sembra piuttosto di chiacchierare con un’amica, perché Liana sa metterti a tuo agio fin dal primo momento, con il suo sorriso e il suo approccio empatico.
Solo che poi ti accorgi che le cose le stai imparando davvero, che le competenze e la professionalità di Liana ti stanno davvero dando quell’aiuto concreto che stavi cercando, che adesso sei pronta per fare un passo in più, anzi, ben più di uno. E anche il confronto con le altre partecipanti è utile e stimolante.
Grazie Liana, adesso tocca a noi!
 
Marina Ravizza – Graphic Designer
Ci sono persone che entrano nella tua vita con la delicatezza con cui un fiocco di neve tocca un abete… e ne senti la bellezza, ne percepisci il dono. Fu una richiesta di aiuto a farci incontrare, un’alzata di mano… ed in realtà un vero incontro fisico non c’è mai stato. Eppure se mi doveste chiedere di una professionista seria, competente ed empatica beh, Liana sarebbe la mia risposta. Sicura. Decisa. Convinta. E anche voi sareste travolti dalla sua energia, dal suo talento, dalla sua eleganza. Come lo fui io. Grazie Liana. Tu sai perché.
 
Dimitri Giudici – Mental Coach
Liana per me è stata una guida dalla paura del foglio bianco!
Ebbene si, ho una passione sfrenata per la tecnologia ma tra le mille mila cose che ho fatto, non avevo mai automatizzato la mia newsletter! Perché? Perché siamo costantemente bombardati da mille strumenti ma non sapevo quale scegliere!
Liana con il suo sorriso e l’energia che la costraddistingue mi ha subito guidata nello scegliere il tool migliore e su come creare un funnel da zero per realizzare il mio primo freebie per raccogliere contatti! Da allora il suo metodo l’ho utilizzato per lanciare anche i miei primi servizi! Consiglio assolutamente Liana per la sua professionalità, ascolto, eleganza e determinazione nel soddisfare i miei bisogni e risolvere i miei dubbi a ogni livello! Grazie!
 
Natalia Orlandi – Social & Tech specialist

Mi sono affidata a Liana in un momento in cui stavo mettendo in atto tutta una serie di cambiamenti nel mio lavoro e avevo bisogno di una figura che mi affiancasse per “mettere un po’ di ordine” e trovare il modo migliore in cui proporre me stessa e i miei servizi alle mie potenziali clienti.

Per me il marketing è sempre stata un po’ una brutta parola, qualcosa di oscuro che ho sempre profondamente detestato, ma proprio grazie al percorso che ho svolto con Liana ho scoperto che dopotutto non è poi così male se lo si fa con eleganza e, soprattutto, restando autentiche e fedeli a sé stesse.

Con la sua preziosa esperienza e la sua infinta pazienza, Liana mi ha preso per mano e mi ha aiutata a dare il giusto valore al mio lavoro, a creare una strategia in linea con il mio modo di essere e i miei valori per lanciare i miei servizi e in generale a migliorare il mio modo di propormi.

Grazie di cuore, cara Liana!

 
Laura Pierobon – Web Designer