Mindful Eating presso GEM GARDEN

Antico Podere Orlandi dal 1624

Modena

🗓 15 Ottobre ore 18:00 - 21:00

📍Via Martiniana, 335 Modena

In questa sesta tappa avrai modo di vivere la tua consapevolezza con il cibo e ascoltare la tua trasformazione avvolt* in un abbraccio.

L’evento è stato studiato in collaborazione con Sabrina di Vivamentefood, vivrai un’apericena unica nel suo genere!

La serata inizierà con un aperitivo all’ombra della Quercia monumentale del podere e mentre il sole calerà, svolgeremo in cerchio una meditazione che ci preparerà ad un assaggio a luci spente!

Ed è qui che iniziera il nostro viaggio nella Mindful Eating!

La cena sarà un percorso culinario per conoscere le nostre 9 fami e la nostra nuova consapevolezza con il cibo.

Non possiamo dirti nulla di più se non che il menù sarà interamente vegano e vegetariano e privo di latticini.

Lo spazio scelto è il GEM GARDEN • Antico Podere Orlandi dal 1624 a Modena. Sarai totalmente immerso nella natura, nei suoi colori, forme e suoni. Le zone che vivrai sono state tutte pensate e disegnate per darti la prospettiva di essere costantemente accolto dalla natura come in un abbraccio.

Buona esperienza e buona ispirazione!

Programma:

18:00 Ritrovo
18:30 Meditazione e aperitivo di Vivamente Food a luci spente
19:00 Networking e visita all’antico podere durante il tramonto (*)
19:30 Cena di Vivamente Food
21:00 Fine evento

(*) Durante la serata si potrà visitare l’antico podere nelle sue meraviglie naturali come la bellissima Quercia Roverella “Quercus pubescens Willd” [00000255] riconosciuta dalla regione come albero monumentale nel 2010.

Menù:

Non possiamo dirti nulla di più perchè sarà una sorpresa degustativa e per vivere la mindful eating al meglio.
Ma posso anticiparti che il menù sarà in chiave vegetariana e vegana e l’intero evento sarà incentrato sull’ascolto e sul cibo giusto a supporto di uno stile di vita sano.

Drink inclusi.

* Eventuali allergie o necessità personali legate al cibo, inviarle direttamente a hello@nataliaorlandi.it o whatsapp 3311112295 – Natalia

Cosa portare con te:

  • abbligliamento comodo/sportivo
  • scarpe da ginnastica
  • telo

Come arrivare:

Se arrivi in auto: imposta sul tuo navigatore: Via Martiniana, 335 Modena.
Ti troverai davanti una strada sterrata privata. Percorrila per 200m, la seconda proprietà sulla sinistra è il GEM GARDEN! Non passerà inosservato!

Se arrivi con i mezzi: prendi autobus o treno fino alla fermata ‘Baggiovara Ospedale’ (2km dal GEN GARDEN) e ti verremo a prendere noi!

I partner dell'evento:

Location:

Apericena di:

L’evento in breve:

E’ un evento da non perdere per chiunque sia alla ricerca di ispirazione, apprendimento e networking, in un ambiente informale, stimolante e ricco di opportunità.

E’ un’occasione unica per riunire persone motivate e interessate a crescere e migliorare sia a livello personale che professionale.

L’evento offre l’opportunità di condividere idee e conoscenze con professionist* provenienti da vari settori, creando così un ambiente stimolante e arricchente. La parola d’ordine dell’evento è la condivisione: condividere le proprie esperienze e le proprie storie di successo, ma anche i propri fallimenti e le sfide affrontate, al fine di trarre ispirazione e apprendere dagli altri.

Come partecipare?

Iscrizioni entro l’11 Ottobre sera.
Pagamento anticipato di 35 Euro.

(Biglietto non rimborsabile in caso di assenza).

Chi siamo:

Natalia Orlandi • Product & Communication Manager

Guido professionisti creativi che vogliono portare il loro progetto online in maniera autentica ed efficace per i propri obiettivi, grazie a metodo, disciplina e la giusta dose di tecnologia.

Sabrina Orlandi • Mindful Eating Consultant Vivamentefood

Sabrina è la mente e il cuore di Vivamente Food .
“Nella vita non sono mai stata una cosa sola, e per troppo tempo mi sono sentita disorientata per questo.
Poi ho capito che in realtà potevo essere tutto, se questo mi faceva sentire bene e così oggi seguo le mie passioni per il cibo”.

Liana Mammolenti • Business & Money Mentor

Ti accompagno a prenderti il tuo spazio nel mondo dell’imprenditoria digitale e della libertà finanziaria, senza però rinunciare allo spazio per te.