Questo percorso era stato creato nel periodo di Natale, ma i suoi contenuti sono validi sempre! Non perdertelo!
 
Stai mai come ora senti così forte la necessità o la voglia di reinventarti sul web, di tirare fuori dal cassetto quel sogno, quel progetto che è li da tempo accantonato o che non riesci a far decollare.
 
Da tempo rifletti sulle opportunità che il web potrebbe offrire alla tua professionalità, ma ti senti confusa e non sai quali passi seguire e come mettere ordine, ma soprattutto come dare concretezza, alle tue mille idee. Magari hai anche già fatto qualche tentativo, ma il tuo progetto non decolla.
 
E ti ritrovi a guardare i business di chi ce l’ha fatta sentendo una certa frustrazione.
 
E se ti dicessi che anche per me è stato così e che per tutti lo è in fase iniziale?
Siamo abituati a guardare la fase finale di quelle persone a cui vorremmo, in qualche modo, assomigliare o dalle quali vorremmo prendere spunto. Ma raramente andiamo a curiosare i loro inizi ed è li che scopriremmo che anche loro sono partiti senza particolari certezze, probabilmente con un progetto non del tutto definito che si è evoluto strada facendo.
Con Sogni fuori dal cassetto potrai trovare ispirazione per muovere i primi passi verso la
magia che cambierà la tua presenza professionale online.

Come funziona?

Iscrivendoti gratuitamente a Sogni fuori dal cassetto, riceverai 12 mail a distanza di 24 ore l’una dall’altra, contenenti un audio, un video o un articolo per ispirarti, per farti sognare, ma con la giusta dose di concretezza per digitalizzare i tuoi progetti.
Durante tutto il periodo potrai contattarmi direttamente per qualsiasi domanda scrivendo nel gruppo Facebook Percorsi di… vita, al quale ti invito subito ad iscriverti se ancora non lo hai fatto, o scrivendo a info@adifferentchoice.it.

Il programma

Il programma di queste settimane insieme intreccerà il giusto mindset alla concreta strategia per dare il via ai tuoi sogni e obiettivi:
 
• le fondamenta di un business online
• business model e offerta
• comunicare col proprio target
• business plan e pianificazione strategica
• marketing elegante
• credenze limitanti vs. mentalità vincente
 
Cosa aspetti?
 
Voglio sbirciare i tuoi sogni nel cassetto ed essere al tuo fianco per portarli magicamente alla luce.
 

Che la magia abbia inizio! E ricorda...

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso! (Nelson Mandela)